Valgono le seguenti condizioni:
ALDI SUISSE AG, Niederstettenstrasse 3, 9536 Schwarzenbach (di seguito denominata «ALDI SUISSE») organizza un gioco a premi dal 1° novembre 2024 alle ore 00:00:01 CET al 30 novembre 2024 alle ore 23:59:59 CET («Periodo di attuazione») con il motto «Gioco a premi di novembre».
Partecipando a questo gioco a premi l’utente dichiara il seguente consenso ad ALDI SUISSE in cambio della prospettiva di vincita.
La partecipazione al gioco a premi è gratuita per i partecipanti. Si ha diritto a partecipare al concorso solo se sono soddisfatti tutti i requisiti seguenti.
3 barbecue a gas LANDMANN Fryton 4.1 cooK DE F1 135cm 1066.003
3 KitchenAid Artisan KSM200 CH versione nero ferro
3 smartphone Apple iPhone 16 256 GB nero
3 console di gioco Sony Playstation 5 Spm Disc Edition
3 iROBOT Roomba i3558+ robot aspirapolvere
3 buoni spesa ALDI SUISSE del valore di CHF 500 ciascuno
Estrazione del premio
Il vincitore sarà scelto tra tutti i partecipanti che si sono registrati alla newsletter di ALDI SUISSE partecipando al concorso o che sono già registrati al momento della partecipazione e non si sono cancellati dalla newsletter prima del 15 dicembre 2024. L’estrazione avverrà al più tardi il 15 dicembre 2024 alle 23:59:59 CET in modo casuale tramite una procedura di sorteggio da parte di ALDI SUISSE.
Ogni partecipante può vincere al massimo un premio non in denaro.
Notifica di vincita, invio e riscatto del premio
I vincitori saranno informati del loro premio tramite e-mail.
L’indirizzo e-mail non può essere modificato dopo la registrazione.
Ai vincitori verrà chiesto di fornire il proprio indirizzo entro un certo periodo di tempo. Se un vincitore non si presenta in tempo, il diritto al premio decade. Il premio sarà inviato ai partecipanti per posta. In caso contrario, non sarà avviata alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori si impegnano a dichiarare il proprio consenso alla realizzazione di fotografie e riprese audiovisive e d’immagine in caso di presentazione personale del premio e al loro utilizzo da parte di ALDI SUISSE, nella misura in cui ciò sia richiesto da ALDI SUISSE. Se il premio dev’essere consegnato di persona, la dichiarazione da firmare sarà inviata come parte della notifica del premio e dovrà essere restituita dal vincitore entro un periodo specificato nella notifica. In caso contrario, il diritto al premio viene annullato.
In caso di notifica del premio non recapitata, ALDI SUISSE non è tenuta a effettuare ulteriori indagini; non sussiste alcun diritto al premio.
ALDI SUISSE si riserva il diritto di escludere i partecipanti dal concorso senza preavviso e senza indicarne i motivi in caso di sospetta violazione delle condizioni di partecipazione, di informazioni false, di cancellazione prematura o di mancata conferma del link alla newsletter, di manipolazione o di utilizzo di ausili non autorizzati.
In caso di esclusione, i premi possono essere successivamente annullati o i premi già versati o consegnati possono essere reclamati.
Nel caso in cui non fosse possibile inviare il premio al vincitore, (ad esempio perché l'indirizzo e-mail fornito non è corretto), ALDI SUISSE può, a propria discrezione, utilizzare il premio per altri scopi (ad esempio assegnare il premio ai partecipanti che non hanno vinto o utilizzarlo per un altro concorso in conformità con le presenti condizioni di partecipazione).
I problemi tecnici o di altro tipo che esulano dal controllo di ALDI SUISSE non sono soggetti a responsabilità da parte del gestore.
Sono esclusi eventuali diritti di garanzia da parte dei vincitori.
Con riserva di errori di stampa e di altro tipo.
ALDI SUISSE si riserva il diritto di modificare o annullare il concorso in caso di circostanze impreviste senza preavviso o senza fornire una giustificazione. In particolare, ALDI SUISSE ha il diritto di interrompere, annullare o sospendere il concorso senza preavviso o senza fornire una giustificazione se
Qualora singole disposizioni delle presenti condizioni di partecipazione dovessero essere o diventare inefficaci, la validità delle restanti condizioni di partecipazione rimane invariata. Le singole, invece, verranno sostituite con le norme di legge.
Non sarà possibile ricevere un corrispettivo in contanti del premio. I premi saranno consegnati o mandati ai vincitori solo all’interno della Svizzera. Eventuali premi non possono essere trasferiti. Non è possibile effettuare scambi. È escluso il ricorso a vie legali.
Per quanto consentito dalla legge, si applica esclusivamente il diritto materiale svizzero. Per quanto consentito dalla legge, il foro competente esclusivo è la sede legale di ALDI SUISSE.
Le nostre FAQ ti aiuteranno oppure contattaci via e-mail: